In poche parole

CHI SONO

LA MIA PASSIONE

Grande attenzione per i dettagli.

INNOVARE E PORTARE NUOVE POSSIBILITÀ NELLA PERSONALIZZAZIONE DI OGNI CASA

Ognuno di noi ha una storia da raccontare.
Arredare le pareti degli ambiente in cui viviamo, dei luoghi di lavoro o di studio, spesso viene lasciato al caso e il risultato rende anonimi luoghi in cui trascorriamo gran parte del nostro tempo.
La casa ci rappresenta!
Il nostro essere, il nostro gusto deve essere valorizzato.
Non rendiamo le nostre abitazioni cloni di altre, rendiamole uniche come lo siamo noi.
La scelta di un quadro, di una cornice o comunque di un complemento d’arredo che incontra il nostro gusto e che ci comunica un messaggio rappresentativo, ci fa sentire meglio.
La cura dei dettagli, l’importanza dei materiali utilizzati, consulenti con anni di esperienza nel settore, rendono “Storie in Cornice” un punto di riferimento per riscoprire la personalizzazione e l’identità di una scelta originale.

MI CHIAMO ALESSANDRO ALBERTI

Sono specializzato nella ricerca delle migliori soluzioni per progetti sempre originali.

Le mie prime esperienze lavorative prendono il via negli anni ’90 in un’azienda vetraria della provincia di Milano, inizialmente da operaio apprendista, e poi da impiegato tecnico specializzato nell’utilizzo di macchinari manuali ed automatizzati per il taglio e la molatura di specchi e vetri. In laboratorio è da sempre necessaria un’attitudine quotidiana verso la manualità e la precisione, nonchè una tendenza organizzativa e gestionale. Tutto questo ha portato all’apertura nel 2004 della corniceria interna all’azienda. In questi anni le costanti sono state attenzione e dedizione totale nei riguardi di questo lavoro, che si può considerare sia manuale nel suo svolgimento pratico, che concettuale nella preparazione e nella scelta condivisa col singolo cliente.

Gli anni di esperienze lavorative soddisfacenti insieme ai miei collaboratori,
la voglia di migliorarsi e di tenersi aggiornati con le novità, più la passione
personale nei confronti dell’arte contemporanea, mi portano alla decisione
di aprire “Storie in Cornice” per seguire una strada continuativa e stimolante.